Uptown

Prenota un appuntamento
Torna alle news
31 Luglio 2017

L'immaginazione prende forma

Un appartamento con design lago a UpTown

Nel cuore del rigoglioso parco verde, nelle vicinanze del ruscello che lo attraversa, nel centro dello smart district che sta nascendo non occorre più l’immaginazione per vedere come sarà questo luogo domani, ora basta aprire gli occhi. Il team di interior designer del brand LAGO ha dato infatti forma al prossimo futuro progettando, all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione, il primo appartamento campione. Pensato per una famiglia che potrebbe scegliere UpTown per vivere, l’appartamento LAGO è stato ideato funzionale, riconfigurabile su misura delle esigenze dei suoi ospiti e in linea con il nuovo concetto di abitare dello smart district volto a creare un sistema residenziale aperto, che invita alla socializzazione con gli altri e con l’esterno.

Entrando, il primo ambiente è caratterizzato da un open space che unisce zona living e zona cucina, al centro, il tavolo Air Wildwood, collegamento tra le due aree e fulcro della vita di famiglia.  Nella stessa zona, per ottimizzare gli spazi, trova collocazione il divano Air, sospeso su gambe di vetro e pronto ad accogliere serate di relax. 

Nella zona notte, l’arredo è stato invece progettato per creare un ideale continuum con la atmosfera dell’esterno: nella camera matrimoniale è stato inserito un letto sospeso che si affaccia sulle grandi finestre vista parco, la cameretta, pensata per 2 bambini, ha un letto sospeso come il fortino di un albero e un letto sottostante.

Si sono aperte le porte di UpTown: benvenuti a casa, qui il design è da vivere.

Scopri di più