Uptown

Prenota un appuntamento
Torna alle news
03 Luglio 2017

Festa d’estate ad UPTOWN

Domenica 2 luglio è stata una giornata per festeggiare all’aperto l’arrivo dell’estate ad UPTOWN:  in occasione dell’inaugurazione della nuova gelateria Baci Sottozero nella Cascina – Centro Servizi, tante iniziative gratuite, rivolte a grandi e piccoli hanno animato l’intera giornata. Dallo Yoga mattutino, al calcio-balilla umano ed i laboratori per bambini e musica dal vivo che hanno animato l’intero pomeriggio fino a tarda sera.

Significativo dunque l’arrivo ad UPTOWN di Baci Sottozero, tre anime in unico punto vendita:la caffetteria “Baci Sottozero Cafè”, la gelateria Baci Sottozero e la rosticceria Nato in Italì. Per la felicità degli amanti del caffè, dalle 9.30 è stata inaugurata la caffetteria, con degustazioni di caffè biologico premiato siciliano, mentre nel pomeriggio, a diventare protagonista è stata l’area della gelateria, dove dalle 17 fino alle 20 è stato possibile gustare l’imperdibile gelato a strati al prezzo di un euro. 

Partecipato e ricco di divertimento il torneo di calcio-balilla umano: in una struttura gonfiabile che riproduceva in versione “maxi” il classico gioco del calcio-balilla, i giocatori hanno dato vita ad un maxi torneo avente come premio una golosissima coppa di gelato. 

La Cascina inoltre ha ospitato dalle 17 alle 19 un'attività speciale con Bricks 4 Kidz – Italy, un metodo didattico che offre ai bambini momenti di autentico gioco educativo dove imparare, costruire e giocare con i mattoni LEGO®. 

Ad animare la serata, una colonna sonora di musica dal vivo con il Gravity Duo, che ha offerto raffinate sonorità acustiche, rivisitando i grandi classici della musica nazionale e internazionale e le hit più moderne. 

L’iniziativa è stata promossa da Euromilano, con il patrocinio del Municipio di Zona 8.