Uptown

Prenota un appuntamento
Torna alle news
31 Luglio 2017

Uptown è smart anche nella sicurezza con COMELIT

Ad UPTOWN si abiterà in tutta sicurezza ma anche in estremo relax. A testimoniarlo il primo trilocale campione, dotato di videocitofonia VIP, allarme con video verifica, telecamere di videosorveglianza e antrintrusione. Tutti dispositivi firmati Comelit, azienda leader in soluzioni  evolute di controllo accessi ma anche di domotica, in 480 appartamenti sarà infatti installata anche la tecnologia ONE per gestire luci, clima, automazione diffusione sonora e scenari attraverso una sola placca.

Innovazione al servizio della tranquillità: la soluzione include il Call Log, un dispositivo server di registrazione, riproduzione e archiviazione delle chiamate videocitofoniche e come “scatola nera” consente di recuperare le videochiamate ricevute e riconoscere eventuali tentativi di accesso.

Ma anche della praticità: tutti i sistemi sono controllabili da remoto via smartphone o tablet, tutti i dispositivi sono collegati su rete LAN, dedicata o condivisa e il protocollo digitale consente di apportare agilmente aggiornamenti.

Scopri di più